"La cultura è il complesso unitario che include la conoscenza, la credenza, l'arte, la morale, le leggi e ogni altra capacità e abitudine acquisita dall'uomo come membro della società" (Edward Tylor).

martedì 18 ottobre 2011

L'Archeoclub Militello alla XXI sagra della mostarda e del ficodindia a Militello V.C.

In occasione della sagra della mostarda e del ficodindia di Militello V.C. l'archeoclub ha gestito uno stand ben
visibile ed attrezzato con foto, pitture, manifesti, DVD e volantini pubblicitari. Si è proceduto, inoltre, ad una raccolta firme per sollecitare la fruizione del sito di Santa Maria la Vetere. Nelle poche ore di frequenza sono state raccolte n. 345 firme.
La raccolta continuerà nei prossimi giorni in locali pubblici, negozi, bar disponibili nell'auspicio di creare un forte movimento di opinione in questa prospettiva. Si ringraziano tutti coloro che hanno consentito di allestire e gestire lo stand ed in particolare: il Commissario Dr. Spataro e cav. Rossitto per la concessione dello stand; i soci Di Benedetto Gaetano, Di Benedetto Viviana, Salvatore Guglielmino, Randone Paolo, Sinatra Salvatore, Tineo Giuseppe, Trovato Marco, Parisi Sebastiano e consorte, Mario Sibilla Guzzone, Francesca Anieri, Giovanna Cunsolo, Sinagra Claudio, Ragusa Mario, Milioto Maria Dolores, Riggio Mariarosa, per la presenza ed aiuto continuo.

Nessun commento:

Posta un commento