"La cultura è il complesso unitario che include la conoscenza, la credenza, l'arte, la morale, le leggi e ogni altra capacità e abitudine acquisita dall'uomo come membro della società" (Edward Tylor).

sabato 11 febbraio 2012

Convocazione ordinaria assemblea soci Archeoclub

Come prevede lo statuto è convocata l'assemblea ordinaria dei soci in prima convocazione giorno 11 febbraio alle ore 12.00 ed in seconda convocazione giorno 12 febbraio ore 16.30 presso la sede sociale dell'Archeoclub in Via Donna Giovanna d'Austria n. 21, per deliberare sul seguente Ordine del giorno : 


1. Approvazione relazione e rendiconto economico-finanziario anno 2011; 

2. Direttive,indicazioni e proposte programmatiche; 

3. Varie ed eventuali. 

Nel caso in cui l'assemblea non risultasse in numero legale in prima convocazione, fin d'ora viene fissata la seconda convocazione per giorno 12 febbraio alle ore 16,30 nel medesimo luogo. 
Si ricorda che a norma dello statuto sociale possono partecipare ed esprimere il voto gli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di n.01 delega.

Nessun commento:

Posta un commento