"La cultura è il complesso unitario che include la conoscenza, la credenza, l'arte, la morale, le leggi e ogni altra capacità e abitudine acquisita dall'uomo come membro della società" (Edward Tylor).

lunedì 24 febbraio 2014

Expo 2015

In risposta alla nostra richiesta (vedi post precedente) di tentare di presentare Militello alla Expo 2015 di Milano, giorno 15 abbiamo avuto un incontro con il Sindaco.
Egli ha dichiarato l'intenzione e la volontà di portare avanti l'iniziativa per la promozione dell'immagine di Militello in Italia e nel mondo. A tal fine ha sollecitato lo staff a prendere un appuntamento con gli Assessorati Regionali (Attività produttive, Turismo e beni Culturali) per recarci a Palermo a presentare la richiesta formale di partecipazione e verificare le condizioni di fattibilità del progetto. 
Noi, che siamo stati invitati a recarci a Palermo con lui, gli abbiamo assicurato il nostro massimo impegno e quello dei soci Archeoclub per la riuscita di questo prestigioso obiettivo.
Daremo conto dell'evolversi della situazione.

Ricordiamo che scade entro il mese l'adesione per il rinnovo della tessera associativa 2014.










domenica 9 febbraio 2014

Archeoclub- Tesseramento 2014

Entro il 27 febbraio bisogna inviare alla Sede Nazionale dell'Archeoclub la quota relativa al tesseramento 2014. Invito i soci che non l'avessero ancora fatto a rinnovare l'adesione per l'anno 2014 . Contattarmi per l'adesione ,direttamente o tramite cellulare o email.
Quest'anno ,non avendo più il Club la sede fissa, le quote ASSOCIATIVE SONO :

Socio ordinario E.50,00

Socio ordinario familiare E.30,00
Socio ordinario studente da 14 a 26 anni E.30,00

Socio junior fino a 13 anni E.5,00

Dal momento dell'invio a Roma delle quote associative il Socio è coperto da Assicurazione per tutte le attività che rientrano negli scopi sociali dell’Associazione.

La tessera consente d avere anche agevolazione in alcuni alberghi d'Italia. vedi file allegato.

Sottoscrivendo l'adesione dimostriamo avere a cuore le sorti di Militello non solo a parole ma principalmente con i fatti e l'impegno.

Abbiamo il dovere di contribuire come ciascuno può.
Ricordo che quest'anno si rinnoveranno le cariche sociali cui può candidarsi solo chi è in regola.